Pagamenti

Valerycalzature.it offre ai propri clienti diverse tipologie di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito/debito

Sul sito Valerycalzature.it sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA.

  • Pagamento con Paypal

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto.

  • Pagamento con Klarna

Compra ora e paga dopo grazie a Klarna Bank AB. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in 3 comode rate. Scegli Finanziamento per ottenere subito tutto ciò che desideri e pagare nel tempo. 

  • Pagamento in contrassegno

È possibile pagare in contrassegno alla consegna del prodotto solo all’interno del territorio italiano, con un supplemento per il corriere di € 4,00.

  • Pagamento con Google Pay

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google.

  • Pagamento con Apple Pay

Apple Pay è tutto quello che ti serve per fare acquisti nei negozi, sul web o nelle app.

  • Pagamento con Bonifico Bancario

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite bonifico bancario intestato a:

Valery 3 Srls Banca Sella IBAN: IT84K0326814700052886932250

In questo caso, per accelerare la consegna, inviate copia del pagamento alla email:  info@valerycalzature.it

 

Garanzia

Ai sensi della Direttiva Europea 44/99/CE e del Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo) e delle norme e dei regolamenti di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modificazioni del D.lgs. 206/2005, con la quale il Venditore garantisce al Cliente, qualificabile come “Consumatore”, che i Prodotti saranno esenti da difetti di progettazione e di materiale e conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. L'applicazione di qualsiasi garanzia non si applica nel caso in cui l'uso o la pulizia del prodotto non siano conformi alle istruzioni e avvertenze fornite dal Venditore e/o nella descrizione sui cartellini o etichette.

 

Disponibilità

L’assortimento presente su valerycalzature.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a valerycalzature.it. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su valerycalzature.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

 

Spedizione